Flashmob, incontri, letture: le iniziative previste durante la SAM, Settimana Mondiale dell'Allattamento

Sabato 3 ottobre i flashmob "Allattiamo insieme" in varie piazze della Regione

In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento, che nel 2020 ha per tema L’allattamento si prende cura del pianeta, la Regione Emilia-Romagna promuove come ogni anno il flashmob Allattiamo insieme, previsto per sabato 3 ottobre in varie piazze della Regione.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con le aziende sanitarie, i gruppi di sostegno e gli enti locali.
Nel luogo di incontro, garantendo il rispetto delle misure di sicurezza per CoVID-19, si ritrovano mamme che allattano i loro bambini, ma anche referenti dei gruppi di sostegno e ostetriche, pronti a fornire informazioni e a rispondere alle domande, nell'intento comune di promuovere e sostenere l'allattamento al seno.

I flashmob di sabato 3 ottobre e gli altri eventi in Regione

La pagina di approfondimento sull'allattamento

ultima modifica 2021-09-21T13:06:59+01:00