Screening tumori femminili

La sorveglianza epidemiologica dello screening dei tumori della mammella nella Regione Emilia-Romagna, Bologna 23 marzo 2015

Programma della giornata (pdf, 22.97 KB)

L'ordine degli interventi rispetta quello del programma

La survey al 31/12/2013 del programma di screening dei tumori della mammella in Emilia-Romagna e in Italia (Priscilla Sassoli De' Bianchi) (pdf, 3.52 MB)

I dati di sorveglianza PASSI: confronto fra Emilia-Romagna e Italia (Nicoletta Bertozzi e Giuliano Carrozzi) (pdf, 1.26 MB)

Analisi dei dati del registro Tumori di patologia della Regione Emilia-Romagna (Fabio Falcini - Rosa Vattiato) (pdf, 1.01 MB)

Il trattamento dei tumori delle mammella screen detected dal file SQTM (Mario Taffurelli) (pdf, 2.46 MB)

Tempi di attesa per il trattamento chirurgico dei tumori della mammella: sistemi di rilevazione regionali e nazionali e loro criticità (Maria Vizioli) (pdf, 686.31 KB)

Tempi di attesa per il trattamento chirurgico dei tumori della mammella: sistemi di rilevazione regionali e nazionali e loro criticità (G.Tazzioli) (pdf, 953.4 KB)

Tempi di attesa per il trattamento chirurgico dei tumori della mammella: sistemi di rilevazione regionali e nazionali e loro criticità (Priscilla Sassoli De' Bianchi) (pdf, 919.87 KB)

Tassi di richiamo: un esempio di analisi e proposte di soluzione per una criticità importante (Debora Canuti - L.Menghini) (pdf, 979.4 KB)

Caratterizzazione biologica per un corretto trattamento personalizzato: l'esperienza dell'Emilia-Romagna sul controllo di qualità (Dolores Santini) (pdf, 21.01 MB)

Caratterizzazione biologica per un corretto trattamento personalizzato: l'esperienza dell'Emilia-Romagna sul controllo di qualità (Claudio Zamagni) (pdf, 2.55 MB)

Nuove tecnologie in mammografia: prospettive di sviluppo (Paolo Giorgi Rossi - Carlo Alberto Mori) (pdf, 6.65 MB)

pubblicato il 2015/04/07 13:02:25 GMT+2 ultima modifica 2015-04-07T15:02:00+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?