La sorveglianza epidemiologica dello screening dei tumori della mammella nella Regione Emilia-Romagna, Bologna 23 marzo 2015

Programma della giornata (pdf22.97 KB)

L'ordine degli interventi rispetta quello del programma

La survey al 31/12/2013 del programma di screening dei tumori della mammella in Emilia-Romagna e in Italia (Priscilla Sassoli De' Bianchi) (pdf3.52 MB)

I dati di sorveglianza PASSI: confronto fra Emilia-Romagna e Italia (Nicoletta Bertozzi e Giuliano Carrozzi) (pdf1.26 MB)

Analisi dei dati del registro Tumori di patologia della Regione Emilia-Romagna (Fabio Falcini - Rosa Vattiato) (pdf1.01 MB)

Il trattamento dei tumori delle mammella screen detected dal file SQTM (Mario Taffurelli) (pdf2.46 MB)

Tempi di attesa per il trattamento chirurgico dei tumori della mammella: sistemi di rilevazione regionali e nazionali e loro criticità (Maria Vizioli) (pdf686.31 KB)

Tempi di attesa per il trattamento chirurgico dei tumori della mammella: sistemi di rilevazione regionali e nazionali e loro criticità (G.Tazzioli) (pdf953.4 KB)

Tempi di attesa per il trattamento chirurgico dei tumori della mammella: sistemi di rilevazione regionali e nazionali e loro criticità (Priscilla Sassoli De' Bianchi) (pdf919.87 KB)

Tassi di richiamo: un esempio di analisi e proposte di soluzione per una criticità importante (Debora Canuti - L.Menghini) (pdf979.4 KB)

Caratterizzazione biologica per un corretto trattamento personalizzato: l'esperienza dell'Emilia-Romagna sul controllo di qualità (Dolores Santini) (pdf21.01 MB)

Caratterizzazione biologica per un corretto trattamento personalizzato: l'esperienza dell'Emilia-Romagna sul controllo di qualità (Claudio Zamagni) (pdf2.55 MB)

Nuove tecnologie in mammografia: prospettive di sviluppo (Paolo Giorgi Rossi - Carlo Alberto Mori) (pdf6.65 MB)

ultima modifica 2015-04-07T14:02:00+01:00