Seguici su

Bando per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2024/2027

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (G.U.R.I.) – Serie IV, Speciale - Concorsi ed Esami n. 49 del giorno 18 giugno 2024 è pubblicato l’avviso relativo ai bandi regionali e provinciali per l’ammissione al corso di formazione specifica di medicina generale triennio 2024/2027. Il bando di concorso della Regione Emilia-Romagna è reperibile sul  Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Emilia-Romagna, parte terza, del 23/05/2024 n. 152

Scarica il bando di concorso  (pdf263.51 KB)

Ammissione dei candidati con riserva

Fatto salvo l’esito dei controlli in ordine alla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dai candidati al momento della presentazione della domanda, con Determina n. 19361 del 20/09/2024 del Responsabile del Settore Assistenza Territoriale è disposta l’ammissione con riserva delle candidature pervenute.

Elenco degli ammessi a partecipare alla prova scritta del concorso del 9 ottobre 2024

Convocazione prova d'esame: 9 ottobre al PalaDozza di Bologna

La prova d’esame del concorso per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2024/2027 indetto con Delibera di Giunta regionale n. 871 del 20/05/2024, pubblicata sul Bollettino Telematico della Regione Emilia-Romagna, parte terza, n. 152 del 23/05/2024, si svolgerà mercoledì 9 ottobre 2024.

Per l’Emilia-Romagna la sede della prova concorsuale è:

PalaDozza

Piazza Manfredi Azzarita n. 3, Bologna (BO)

I candidati sono convocati alle ore 08:15 e dovranno essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Come raggiungere la sede concorsuale

Si consiglia di consultare il link Come raggiungerci - PalaDozza per avere informazioni su come raggiungere la sede concorsuale e per essere aggiornati sulla viabilità di Bologna modificata per la presenza di numerosi cantieri del Tram.

Comunicazioni relative alle modalità organizzative del concorso ed ulteriori precisazioni

Si ricorda che durante lo svolgimento delle prove non sarà possibile consultare alcun testo, codice, pubblicazione o altro tipo di materiale.

Per ragioni di sicurezza e tutela sanitaria di tutti i candidati, non sono ammessi borse, zaini, valigie, caschi e bagagli ingombranti all’interno dei locali e non sarà possibile consumare pasti, ma soltanto bevande e piccoli snack di cui approvvigionarsi prima dell’ingresso.

I candidati dal momento della fase di riconoscimento e sino al termine della prova, dovranno spegnere ogni eventuale dispositivo elettronico (telefoni cellulari, smartphone, tablet, note book, smartwatch e simili).

I candidati si dovranno presentare presso la sede concorsuale senza alcun ulteriore avviso avendo il presente comunicato valore di notifica a tutti gli effetti. La mancata presenza al concorso sarà considerata come rinuncia tacita alla procedura selettiva.

Si rammenta che per essere ammessi alla prova i candidati devono essere muniti di un valido documento di identità possibilmente lo stesso utilizzato in occasione della presentazione della domanda di partecipazione.


Si invita a consultare la presente pagina del portale regionale per essere aggiornati su ogni eventuale, ulteriore e futura informazione relativamente al concorso precisando che ha valore di notifica per tutti gli ammessi al concorso.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-09-27T11:05:20+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?