Seguici su

Avvisi per il conferimento di incarichi di direttore generale, assistenziale, sanitario, amministrativo, delle attività socio sanitarie

Pubblicati sul BURERT n. 28 del 9/2/2022

Elenchi idonei

Approvazione elenchi idonei

Sono state adottate le determinazioni che approvano gli elenchi di idonei al conferimento degli incarichi di direttore generale, assistenziale, sanitario, amministrativo, delle attività socio sanitarie:

DPG n. 8548 del 6/5/2022 (Direttori Amministrativi e Sanitari)

DPG n. 8582 del 6/5/2022 (Direttori Generali)

DPG n.8719 del 9/5/2022 (Direttore Assistenziale e Direttore Attività Socio-Sanitarie)

Nomina commissioni per la formazione degli elenchi idonei

Deliberazione di Giunta n.363 del 14.03.2022 – Costituzione della commissione per la formazione dell'elenco regionale di idonei alla nomina a direttore assistenziale e per l'aggiornamento dell'elenco di idonei alla nomina a direttore delle attività socio-sanitarie di aziende ed enti del servizio sanitario regionale.

Deliberazione di Giunta n.364 del 14.03.2022 – Costituzione della commissione per l'aggiornamento degli elenchi regionali di idonei alla nomina a direttore amministrativo e direttore sanitario delle aziende ed enti del servizio sanitario regionale.

Decreto del Presidente della Giunta nr. 31 del 18.03. 2022 - Costituzione della commissione per la valutazione dei candidati alla nomina a direttore generale delle aziende e degli enti del SSR

Domande on line, scadenza 12 marzo alle ore 13

La Regione Emilia-Romagna ha approvato l’avviso pubblico finalizzato alla formazione della nuova rosa di soggetti idonei alla carica di Direttore Generale delle Aziende ed Enti del SSR.

Le domande possono essere presentate dalle ore 9 del 10 febbraio alle ore 13 del 12 marzo, esclusivamente per via telematica, attraverso la piattaforma a cui si accede dai link sotto riportati.

Sono stati altresì approvati gli avvisi pubblici finalizzati all’aggiornamento degli elenchi di soggetti idonei alla nomina a Direttore Sanitario, Direttore Amministrativo e Direttore delle Attività Socio-Sanitarie, nonché l’avviso pubblico per la formazione dell’elenco degli idonei alla nomina a Direttore Assistenziale, figura introdotta dalla legge regionale n.17 del 26.11.2021.

Anche in relazione a tali figure, le domande possono essere presentate dalle ore 9 del 10 febbraio alle ore 13 del 12 marzo, esclusivamente per via telematica, attraverso le piattaforma a cui si accede dai link sotto riportati.

Eventuali domande o richieste di chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo DomandaDirettoriSSR@regione.emilia-romagna.it

Manifestazione di interesse all’inserimento nella rosa regionale degli idonei alla nomina a Direttore Generale delle Aziende sanitarie

Manifestazione di interesse all’inserimento nell’elenco regionale degli idonei alla nomina a Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo delle Aziende sanitarie

Manifestazione di interesse all’inserimento nell’elenco regionale degli idonei alla nomina a Direttore delle Attività Socio-Sanitarie delle Aziende sanitarie

Manifestazione di interesse all’inserimento nell’elenco regionale degli idonei alla nomina a Direttore Assistenziale delle Aziende sanitarie

pubblicato il 2022/02/09 10:00:00 GMT+2 ultima modifica 2022-05-18T11:53:51+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?