Borsa di studio rivolta a laureati in scienze statistiche per lo svolgimento di specifico progetto c/o Settore assistenza ospedaliera

scadenza 16 marzo 2023

Dal giorno 1 marzo 2023 al giorno 16 marzo 2023, presso l’Azienda U.S.L. Bologna,  è aperto un avviso pubblico per l’individuazione di un professionista per il conferimento di: n. 1 borsa di studio rivolta a laureati in scienze statistiche, finalizzata alle attività di studio e ricerca nell’ambito del progetto regionale: “Attività di sviluppo di modelli statistici (record-linkage) per l’analisi dei dati sanitari (banche dati amministrative e cliniche) a supporto del Centro Regionale di Farmacovigilanza”, da svolgersi presso il Settore assistenza ospedaliera – Area farmaco e dispositivi medici, Direzione cura della persona, salute e welfare della Regione Emilia-Romagna.

Per maggiori informazioni consulta l'avviso (pdf877.13 KB)

Modulo per la domanda di partecipazione (pdf230.68 KB)

ultima modifica 2023-03-02T16:56:39+02:00