Seguici su

Elenchi per direttore sanitario, amministrativo e delle attività socio-sanitarie

Avviso pubblico per la formazione degli elenchi di idonei da cui attingere per il conferimento di incarichi

Determinazione nr. 3262/2020 - Presa d'atto dei lavori della Commissione nominata con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 13/2020

DPG 13/2020 - Costituzione commissione per valutazione dei candidati per la formazione degli elenchi regionali di idonei al conferimento degli incarichi di Direttore sanitario, Direttore amministrativo e Direttore delle attività socio-sanitarie delle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale.

Modalità di presentazione della candidatura

Bologna, 30 ottobre 2019 - La Regione indice l’avviso pubblico di selezione finalizzato alla formazione di elenchi regionali di idonei alla nomina a direttore sanitario, direttore amministrativo e direttore delle attività socio-sanitarie delle Aziende e degli Enti del Servizio sanitario regionale.

Devono presentare la candidatura tutti i soggetti interessati e coloro che già ricoprono la carica di direttore sanitario, di direttore amministrativo e di direttore delle attività socio-sanitarie.

Per conoscere le modalità di partecipazione consulta il bando

Curricula

Direttori amministrativi

Direttori attività socio-sanitarie

Direttori sanitari

pubblicato il 2019/11/19 13:17:00 GMT+2 ultima modifica 2020-03-09T13:48:05+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?