Salta al contenuto

Oggi, venerdì 20 ottobre, il Day Hospital della Talassemia e delle Emoglobinopatie dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara - diretto dalla dott.ssa Filomena Longo – ha visto la visita dei volontari dell’AVIS di Ferrara e dell’Associazione ALT Rino Vullo, intervenuti per salutare i pazienti e il personale sanitario.

All’evento erano presenti, oltre al personale del Reparto: Valentino Orlandi, Presidente dell’Associazione ALT Rino Vullo, i vertici dell’Avis di Ferrara (Sergio Mazzini e Alessandro Cattabriga) e la dott.ssa Longo.

L’iniziativa si inserisce all’interno di quelle organizzate per la 56esima "Festa sociale" dell'Avis comunale di Ferrara (che si svolgerà sabato 21 ottobre), nata per celebrare i volontari che, grazie al dono, apportano un contributo fondamentale al sistema sanitario.

“Abbiamo portato il nostro saluto – ha dichiarato Sergio Mazzini, Presidente Avis Comunale di Ferrara – come segno di amicizia verso i pazienti talassemici a nome dei donatori e delle donatrici. Il tutto per stringere sempre di più il rapporto di collaborazione in questa giornata particolare”.

20-10-2023 12:10