Workshop 6 maggio 2016 "Intensità di cura: le esperienze della Regione Emilia-Romagna"

Relazioni della giornata

Bianchi, Mambelli - "Modelli organizzativi e influenza delle variabili esterne all'organizzazione aziendale"
Campagna - "Il nuovo polo cardio-toraco-vascolare: organizzazione per intensità di cura?"
Cioni, Mariani,  Miglioli, Florini - "Revisione organizzativa per intensità di cura. Area internistica Ospedale di Pavullo n.F. (MO) Valutazione d’impatto sugli operatori sanitari"
Coppo, Colombi "Gli strumenti a supporto della comunicazione organizzativa e clinica. L'esperienza della Ausl di Ferrara"

Fiamminghi, Longanesi - "Riorganizzazione per intensità e complessità: otto anni di esperienza applicativa
Gubbellini - "Stato dell'arte e sviluppi futuri dell'organizzazione per intensità di cura e complessità assistenziale dell'Ausl di Piacenza"