Mi Amo, Vi Amo. Faccio il Test

Il Test HIV: semplice, anonimo, gratuito
AIDS_Banner_1080x160__esec.jpg

In caso di rapporti a rischio, è possibile effettuare subito il test HIV. Fare il test permette, in caso di positività, di accedere a terapie efficaci e interrompere la trasmissione del virus

La campagna di sensibilizzazione promossa da Regione Emilia-Romagna, Servizio Sanitario Regionale e ICAR (Italian Conference on AIDS and Antiviral Research) si focalizza sull'importanza della diagnosi precoce dell’infezione: se le persone superano le barriere culturali e psicologiche e si sottopongono tempestivamente al test HIV, permettono l’avvio immediato dei trattamenti e salvaguardano la propria salute e quella di chi li circonda.
L'iniziativa è diffusa sul web, nei principali social media, sul territorio e durante i test day promossi nelle diverse province in occasione del 1 Dicembre 2021, Giornata Mondiale AIDS.

Tutte le informazioni e i materiali sono disponibili sul sito helpAids

Lo spot video

ultima modifica 2021-11-24T13:12:15+02:00