HIV, parliamone

Campagna di sensibilizzazione del Servizio sanitario regionale a cura di HelpAids

banner_hiv_parliamone___Copia.png

"HIV, parliamone" è la nuova campagna di sensibilizzazione proposta e sviluppata da HelpAids (www.helpaids.it), a partire da un progetto promosso dal Comune e dalle Aziende (Usl e ospedaliero-universitaria) di Parma, in collaborazione con associazioni del territorio.

Dalla penna di Pat Carra, fumettista, umorista e giornalista, sono nate sei vignette, declinate successivamente in più formati - dalle locandine al web, alle mini-clip sul canale YouTube della Regione - per porre all’attenzione di tutti una serie di temi che ruotano attorno all’Hiv/Aids: stigma, omofobia, contagio, giusta informazione, utilizzo del preservativo, importanza del test.

Tutto il materiale è disponibile all’indirizzo www.helpaids.it/hivparliamone e sarà distribuito anche alle Aziende sanitarie, per una diffusione sul territorio.

ultima modifica 2021-07-26T09:46:12+02:00