Richieste Dispositivi Medici
Il processo di valutazione dei Dispositivi Medici prevede la compilazione del modulo regionale di richiesta da parte del richiedente e il successivo invio dello stesso alla Commissione Aziendale Dispositivi Medici (CADM) per la valutazione e il parere finale.
L'applicazione web “Gestione richieste di valutazione dei dispostivi medici” consente di gestire informaticamente tale processo e consiste in:
- una interfaccia ad accesso libero per l’inserimento dei dati del DM da valutare da parte del richiedente e per l’apposizione delle firme da parte dei suoi responsabili prima dell’invio della richiesta alla CADM;
- una interfaccia ad accesso riservato agli utenti delle CADM per l’aggiornamento dei dati della richiesta e per l’inserimento del parere finale.
L’interfaccia ad accesso libero è disponibile per gli utenti appartenenti a dominio regionale e aziendale all’indirizzo https://siseps.regione.emilia-romagna.it/EccezioniPrescrittive/richiestatoken.do
mentre l’interfaccia ad accesso riservato è disponibile per gli utenti autorizzati all’indirizzo https://siseps.regione.emilia-romagna.it/EccezioniPrescrittive/