Avviso per la nomina dei componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione - OIV - per gli Enti e le Aziende del SSR

Pubblicato sul BURERT n.  354 del 15/10 /2020

Componenti dell'OIV-SSR

Amministrazione trasparente - Personale

Normativa

• Delibera nr. 1709/2020: Costituzione di un elenco di soggetti idonei allo svolgimento delle funzioni dell'Organismo Indipendente di Valutazione del Servizio Sanitario Regionale. Nomina dei componenti dell'OIV-SSR.
  • Delibera nr. 1306/2020: Avviso pubblico per la nomina dei componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione - OIV - per gli Enti e le Aziende del Servizio Sanitario Regionale della Regione Emilia-Romagna
  • Determina nr. 19037/2020: Avviso pubblico per la nomina dei componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione - OIV - per gli Enti e le Aziende del Servizio Sanitario Regionale della Regione Emilia-Romagna. Costituzione della commissione competente alla valutazione delle manifestazioni di interesse.
  • Decreto del Presidente della Giunta Regionale nr. 35/2019: Regolamento per il funzionamento degli OIV della Regione Emilia-Romagna e degli Enti del Sistema delle amministrazioni regionali.

ultima modifica 2022-09-09T11:45:44+02:00