Bando competitivo per la presentazione di progetti di ricerca di base o applicata afferenti all’area dei disturbi dello spettro dell’autismo
Pubblicato sul BURERT nr. 169 del 5 giugno 2024
Finalità del bando
Il bando è diretto a sviluppare progetti di ricerca di base o applicata, da parte di enti di ricerca e strutture pubbliche e private accreditate da parte del Servizio Sanitario Nazionale, selezionati con procedure a evidenza pubblica in ambiti di ricerca di interesse regionale.
Soggetti ammessi al finanziamento
Sono ammessi a partecipare alla presente procedura gli enti di ricerca e strutture pubbliche e private accreditate dal Servizio Sanitario Nazionale, con esperienza e comprovata formazione, da parte dei componenti del gruppo di ricerca dei suddetti enti nell’ambito dei Disturbi dello Spettro Autistico.
Scarica il BANDO
Assistenza
Per assistenza tecnica nella presentazione della domanda si dovrà contattare la segreteria del Settore Assistenza Territoriale della Regione Emilia-Romagna all’indirizzo mail: assistenzaterritoriale@regione.emilia-romagna.it (all’attenzione della Dott.ssa Michela Cappai)
Per la parte istruttoria il riferimento da contattare è Dott.ssa Michela Cappai tel. 051-527 7263 - email: michela.cappai@regione.emilia-romagna.it