Incarichi in medicina generale: avvisi e moduli

Entro il 18 maggio 2017 le domande per le zone carenti di assistenza primaria e di pediatri di libera scelta e per gli incarichi vacanti di continuità assistenziale e di emergenza sanitaria territoriale

Sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna (BUR), parte seconda, n. 105 del 18 aprile 2017 sono stati pubblicati gli avvisi relativi agli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria, pediatri di libera scelta e relativi agli incarichi vacanti di continuità assistenziale e di emergenza sanitaria territoriale, per il 1° semestre 2017.

Il termine per la presentazione delle domande è il 18 maggio 2017.

Le domande per le zone carenti di pediatri di libera scelta vanno spedite unicamente a:

Azienda USL di Bologna
Dipartimento Cure primarie
Settore convenzioni nazionali
Via S. Isaia, 94/A
40123 Bologna.

Le domande per le zone carenti di assistenza primaria, gli incarichi vacanti di continuità assistenziale e gli incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale vanno spedite unicamente a:

Azienda USL di Imola
Dipartimento di Cure primarie
viale Amendola n. 2
40026 Imola.

Tali Aziende Usl gestiranno le procedure di assegnazione degli incarichi anche per conto delle altre Aziende USL.

IMPORTANTE. L’avviso di pubblicazione contiene già la data di convocazione per l’assegnazione degli ambiti carenti:

  • per gli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria i medici sono convocati per la giornata del 19 luglio 2017
  • per gli incarichi vacanti di continuità assistenziale e gli incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale i medici sono convocati per la giornata del 20 luglio 2017
  • per gli ambiti territoriali carenti di pediatria di libera scelta i PLS sono già convocati per la giornata del 12 luglio 2017.

Nel modulo di domanda viene chiesto ai medici ed ai pediatri di dichiarare di essere a conoscenza che la procedura di assegnazione avverrà nella giornata indicata.

La presente comunicazione della data ed orari di convocazione sostituisce a tutti gli effetti la convocazione tramite raccomandata A/R (con avviso di ricevimento).

Moduli per la domanda

Avvisi pubblici

Zone carenti di assistenza primaria (1° semestre 2017)

Zone carenti di pediatri di libera scelta (1° semestre 2017)

Incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale (1° semestre 2017)

Incarichi vacanti di continuità assistenziale (1° semestre 2017)

Azioni sul documento
Pubblicato il 18/04/2017 — ultima modifica 18/04/2017
< archiviato sotto: >

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali