Seguici su

Convegno regionale a Ferrara- Prevenzione cardiovascolare: una sfida per molti attori

Ferrara 3 settembre 2021 - Sala Imbarcadero del Castello Estense di Ferrara
  • Quando il 03/09/2021 dalle 09:00 alle 13:00
  • Dove Ferrara - Sala Imbarcadero presso Castello Estense
  • Partecipanti Professionisti Sanitari
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Convegno viene realizzato nell’ambito della Campagna regionale per la prevenzione del rischio cardio vascolare “Tieni in forma il tuo cuore”.

Il giorno successivo al Convegno si terrà a Ferrara, in Piazzetta del Castello, “La Giornata della Prevenzione cardiovascolare” dedicata alla popolazione. La piazzetta sarà allestita di un truck attrezzato e di 2 gazebo all’interno dei quali le persone potranno eseguire, a cura di cardiologi e infermieri, alcune indagini mirate.

https://posta.azospfe.it/owa/attachment.ashx?attach=1&id=RgAAAABa74gaAY%2fCTIcga5WxwJ2%2bBwAmtxYdBVmVT6eyp5fdjFbvAAAGn8TsAABaEUwaRMHeQb2RjJbFGJ4mABfO8OijAAAJ&attid0=EABj5Hf7CTklQY4eOmbxRQ0f&attcnt=1

Il Convegno del 3 settembre 2021, rivolto a tutti i professionisti e operatori sanitari, potrà essere seguito dagli iscritti in modalità Videoconferenza con successiva attribuzione dei crediti ECM.

Modalità di iscrizione al Convegno (scadenza iscrizioni 01/09/2021) • Per i professionisti delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia Romagna sul PORTALE DIPENDENTE GRU https://portale-gru.progetto-sole.it/exec/htmls/static/webcc/ccstartpju_shibboleth.html  --> Menu: Formazione --> corsi prenotabili.

 

Modalità di partecipazione
il link per accedere ai lavori del Convegno verrà inviato qualche giorno prima ai soli iscritti.

Il Convegno sarà trasmesso anche in diretta faceboock dalle pagine aziendali AUSLFE https://www.facebook.com/AUSLFe  e OSPFE https://www.facebook.com/ospedale.ferrara;

la partecipazione attraverso questi canali non darà diritto ai crediti ECM.

Locandina - Convegno RER Prevenzione CardioVasc Locandina (pdf814.19 KB)

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-03T09:49:22+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?