Seguici su

Nuove figure sanitarie per nuovi modelli clinico organizzativi

Evento del 13 settembre 2023
  • Quando il 13/09/2023 dalle 14:30 alle 17:30
  • Dove Aula Magna – Ospedale di Cona presso Polo Didattico Via Aldo Moro, 8 Ferrara
  • Contatti
  • Partecipanti Direttori DIT e Direttori generali Aziende sanitarie della RER, Direttori di Dipartimento Salute Mentale Aziende sanitarie RER, MMG del territorio, Cooperative sociali convenzionate con l'AUSL FE, enti del terzo settore, Servizi Sociali, PROMECO operatori dei servizi Azienda Sanitaria Universitaria di Ferrara.
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

L’evento formativo vuole essere un momento di riflessione condivisa tra professionisti della Sanità e stakeholders del territorio a sostegno dell'investimento fatto negli ultimi anni dall'Ausl di Ferrara relativamente alla figura professionale del Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica. E' un pomeriggio di studio incentrato su progetti ed attività del Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica nelle diverse unità operative della salute mentale ed in quelle dei dipartimenti aziendali in cui è strategicamente inserito e/o con i quali collabora.

Esso si pone nell’ottica della valorizzazione di tale professionista nei processi di integrazione nell'équipe multiprofessionale e nella risposta multidimensionale ai bisogni di salute della popolazione. Rappresenta una progettualità fortemente voluta dalla Direzione del Dipartimento Assistenziale Tecnico e Riabilitativo, della Prevenzione e Sociale Ausl Ferrara in linea con le strategie aziendali di promozione del lavoro di rete.

Scarica il programma completo Evento del 13/09/2023 (pdf4.36 MB)

Come iscriversi al corso:
Per i dipendenti di Aziende Sanitarie della Regione
Emilia-Romagna: portale dipendente GRU
codice ID corso 6562.1
Per gli esterni:
inviare mail: formazione@ausl.fe.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-09-06T08:59:38+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?