Il “mal della pietra”: colica renale e calcolosi, la parola egli esperti

A Collecchio, il 23 gennaio, dalle 18 alle 20, incontro pubblico di educazione sanitaria. Un’iniziativa in collaborazione con Comune, Assistenza Volontaria e medicina di gruppo San Riccardo Pampuri
  • Quando il 23/01/2020 dalle 18:00 alle 20:00
  • Dove Collecchio (Pr)
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

17/01/2020 - Nuovo appuntamento con l’educazione sanitaria a Collecchio. Giovedì 23 gennaio, nella sala riunioni dell’Assistenza Volontaria di via Fratelli Rosselli n. 1, si parla di colica renale e calcolosi urinaria: “il mal della pietra”.

Con inizio alle 18, intervengono i professionisti dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma  Antonio Nouvenne e  Roberto Minari. Sono presenti anche il Sindaco di Collecchio, Maristella Galli, il Direttore del distretto Sud-Est dell’AUSL Valerio Giannattasio, il Direttore del dipartimento cure primarie distrettuale Nicoletta Piazza e i medici del gruppo San Riccardo Pampuri.

E’ un’iniziativa dell’AUSL di Parma  realizzata insieme al  Comune di Collecchio, all’Assistenza Volontaria e alla medicina di gruppo  Pampuri.

L’ingresso è gratuito, la cittadinanza è invitata a partecipare.

ultima modifica 2020-01-17T14:04:28+02:00