Taglio nastro per il "nuovo" Punto di Primo Intervento di Borgotaro

Il 21 novembre il presidente regionale Bonaccini inaugura la struttura all'Ospedale S.Maria, dopo gli interventi di ampliamento e riqualificazione
  • Quando il 21/11/2019 dalle 10:30 alle 12:00
  • Dove Borgotaro (Parma)
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

18/11/2019 – Giovedì 21 novembre si inaugura a Borgotaro  il nuovo Punto di Primo Intervento dell’Ospedale Santa Maria.

Spazi più confortevoli e ampi, un nuovo accesso riservato ai pedoni e un'innovativa camera calda sono gli interventi di riqualificazione che, a distanza di un anno circa, consegnano alla struttura ospedaliera dell’Ausl una servizio dedicato all’emergenza-urgenza completamente rinnovato ed altamente funzionale, già operativo da giugno.

Al taglio del nastro, che si terrà alle 10.30 nell’atrio della Radiologia (accesso dall’ingresso principale dell’Ospedale), sarà presente il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Scarica l’invito in allegato

ultima modifica 2019-11-18T12:56:09+02:00