Attenzione, il convegno è rinviato a data da destinarsi. Sostanze pericolose in inchiostri per tatuaggi e trucco permanente

Convegno sullo stato dell'arte della regolamentazione europea e indirizzi per l'attività di vigilanza dei dipartimenti di sanità pubblica
  • Quando il 25/02/2020 dalle 09:00 alle 16:30
  • Dove Bologna - Regione Emilia-Romagna, Aula Magna di viale Aldo Moro 30
  • Contatti Dipartimento di Sanità pubblica-Azienda Usl di Bologna
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Regione Emilia-Romagna organizza, con il supporto dell’Azienda Usl di Bologna, il convegno tematico "Sostanze pericolose in inchiostri per tatuaggi e trucco permanente: stato dell’arte della regolamentazione europea e indirizzi per l’attività di vigilanza dei Dipartimenti di Sanità Pubblica" il giorno 25 febbraio 2020,  a Bologna (Aula Magna di viale Aldo Moro 30).

Programma della giornata (pdf2.52 MB)

Accreditamento e iscrizioni on line

La partecipazione al seminario è gratuita e inserita fra le iniziative di aggiornamento promosse dalla Regione Emilia-Romagna.

Il convegno è accreditato ECM per le seguenti figure professionali dei Dipartimenti di Sanità Pubblica: Tecnici della Prevenzione, Chimici e Medici dei Servizi Igiene e Sanità Pubblica e Prevenzione e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (6 crediti ECM).

Saranno ammessi 100 partecipanti (80 appartenenti al SSR, 20 altri professionisti)

Iscrizioni (codice evento 4328)

L’iscrizione ON LINE è obbligatoria e da fare entro il giorno 24/2/2020 attraverso il Portale del dipendente - WHR TIME-GRU  (lo stesso dove si visualizza il cartellino, busta paga, ecc), (https://portale-gru.progetto-sole.it/exec/) selezionando la propria azienda di appartenenza e inserendo utenza e password aziendali.
Gli operatori non in possesso di tale utenza e della relativa password (non dipendenti, non convenzionati con SSR) dovranno quindi provvedere a prenotarsi all'evento utilizzando il link https://portale-ext-gru.progetto-sole.it/ seguendo le istruzioni del sito.