Seguici su

La nascita in Emilia-Romagna

webinar
  • Quando il 26/11/2021 dalle 09:30 alle 13:00
  • Dove webinar su piattaforma Zoom
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Rapporto sulla nascita in Emilia-Romagna è lo strumento di lavoro che ogni anno la Commissione nascita mette a disposizione di professioniste e professionisti, per valutare la qualità dell’assistenza e individuare le aree da investire prioritariamente con progetti di miglioramento.

Il Rapporto 2020 sarà presentato in formato webinar, durante il quale saranno condivise e discusse le informazioni su gravidanza, parto e nati prodotte elaborando il flusso CedAP. Il primo anno di pandemia in Emilia-Romagna sarà considerato specificatamente in due presentazioni che illustreranno gli esiti in donne con infezione SARS CoV-2 e le modalità assistenziali realizzate in neonatologia.

Il webinar sarà on-line su piattaforma Zoom.

L'iscrizione è gratuita ma obbligatoria in quanto i posti sono limitati. 

Modalità di iscrizione

Per iscriversi cliccare sul seguente link: https://url.emr.it/vu757l8n e compilare il modulo di iscrizione (sono obbligatori solo i campi con l’asterisco).

Una volta inviato il modulo riceverete una mail per confermare l’iscrizione. ATTENZIONE se non vi arriva subito la mail, cercatela anche nella cartella degli spam/posta indesiderata.
Nella mail di conferma iscrizione bisognerà cliccare sul link entro 48 ore. Se non viene effettuata la conferma entro 48 ore, la richiesta di iscrizione viene cancellata.
Una volta cliccato sul link, si aprirà una pagina web con l’indicazione “OK. La tua prenotazione è stata confermata”.

Alle persone iscritte verrà inviato il link per collegarsi alla piattaforma zoom il giorno prima dell’evento.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/10/29 12:05:00 GMT+1 ultima modifica 2021-10-29T12:09:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?