Quando cambia il vento: gli screening oncologici tra il 2018 e il 2021

webinar
  • Quando il 28/04/2021 dalle 14:00 alle 18:00
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il seminario ha le finalità di:

• approfondire l’analisi degli indicatori del biennio 2018-19 dei programmi di screening oncologici aziendali, anche al fine di intervenire su eventuali criticità e condividere buone pratiche
  • fornire un aggiornamento dello stato dell’arte dei programmi di screening oncologici relativamente
    all’impatto della pandemia Covid-19
  • condividere le azioni per contrastare gli effetti della pandemia tenendo presenti i possibili effetti a lungo termine delle soluzioni organizzative adottate
  • conoscere gli ultimi dati dell'indagine di sorveglianza passi

Modalità di partecipazione

La partecipazione al seminario è gratuita e inserita fra le iniziative di aggiornamento promosse dal Servizio Prevenzione collettiva e Sanità pubblica della Regione Emilia-Romagna.
Sono previsti crediti ECM per tutte le figure del ruolo sanitario
L'iscrizione ON LINE è obbligatoria e aperta fino al 23 aprile 2021: oltre tale data la partecipazione non è garantita.
I professionisti dipendenti delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna devono iscriversi on line accedendo a WhrTime/GRU (cartellino on line) area Formazione - Corsi prenotabili (codice corso: 2527.1)
I professionisti non dipendenti devono essere registrati al sito:
https://portale-ext-gru.progetto-sole.it ed iscriversi on line al corso

Programma (pdf1.24 MB)

ultima modifica 2022-08-22T11:39:17+02:00