Benessere psicologico e organizzazione dei Servizi Sanitari in Emilia-Romagna

ciclo di incontri
  • Quando dal 04/03/2022 12:00 al 31/03/2022 13:00
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Nel mese di marzo prenderà avvio un ciclo di seminari sul “Benessere psicologico e organizzazione dei Servizi Sanitari in Emilia-Romagna” con un evento regionale che si terrà il 4 marzo, dalle 9 alle 13. Proseguirà il confronto su base locale attraverso iniziative organizzate dalle singole Aziende sanitarie.

In particolare, si valuterà l’andamento dell’applicazione delle Linee di indirizzo alle Aziende Sanitarie per l’area “Psicologia clinica della salute e di comunità (DGR 1141/2021), l’opportunità offerta dal PNRR in termini di innovazione e miglioramento della rete territoriale e ospedaliera e sarà possibile un confronto con decisori, figure apicali, policy maker e portatori di interesse, per rispondere in modo più appropriato e sostenibile ai bisogni di salute emergenti.

Sono stati richiesti i crediti ECM per tutte le professioni sanitarie.

Modalità di iscrizione e di partecipazione nel programma:

Programma (pdf1.01 MB)

COORDINAMENTO TECNICO-SCIENTIFICO