Come sta lo screening del colon retto in Emilia-Romagna?

webinar
  • Quando il 05/05/2022 dalle 14:30 alle 17:30
  • Dove webinar
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il 5 maggio, dalle 14.30 alle 17.30 si terrà il webinar dal titolo “Come sta lo screening del colon retto in Emilia-Romagna?”.

Il seminario approfondisce l’analisi degli indicatori di processo dello screening regionale del colon retto relativi all’anno 2020, anche attraverso una valutazione di impatto dello screening sull’epidemiologia del tumore del colon retto e della pandemia Covid-19 sul programma.

Verrà inoltre proposto un aggiornamento sulle novità nella diagnosi e nel trattamento dei tumori del colon retto e lo stato di avanzamento della revisione del PDTA regionale.

La partecipazione al seminario è gratuita e inserita fra le iniziative di aggiornamento promosse dal Settore Prevenzione Collettiva e Sanità Pubblica della Regione Emilia-Romagna.

Sono previsti crediti ECM per tutte le figure del ruolo sanitario.

L'iscrizione ON LINE è obbligatoria e aperta fino al 2 maggio 2022: oltre tale data la partecipazione è possibile solo come uditore, previa richiesta, senza attribuzione dei crediti ECM.

Le modalità per iscriversi sono indicate nel programma. (pdf7.58 MB)

ultima modifica 2022-04-20T15:06:39+02:00