webinar
  • Quando il 12/05/2022 dalle 14:30 alle 17:30
  • Dove webinar
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il 12 maggio, dalle ore 14.30 alle 17.30, si terrà il webinar "Gli screening oncologici femminili in Emilia-Romagna: dalla ripartenza alle novità".

Il seminario approfondisce l’analisi degli indicatori di processo e di impatto degli screening regionali femminili, attraverso la valutazione dei dati dei programmi aziendali per l’anno 2020.

Verrà inoltre proposto un aggiornamento sui nuovi progetti e sulle nuove attività in corso negli screening mammografico e del collo dell’utero.

La partecipazione al seminario è gratuita e inserita fra le iniziative di aggiornamento promosse dal Settore Prevenzione Collettiva e Sanità Pubblica della Regione Emilia-Romagna.

Sono previsti crediti ECM per tutte le figure del ruolo sanitario.

L'iscrizione ON LINE è obbligatoria e aperta fino al 9 maggio 2022: oltre tale data la partecipazione è possibile solo come uditore, previa richiesta, senza attribuzione dei crediti ECM.

Le modalità per iscriversi sono indicate nel programma. (pdf3.41 MB)

ultima modifica 2022-04-20T14:05:18+01:00