Seguici su

seminario on line
  • Quando il 06/04/2022 dalle 14:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Piattaforma Zoom
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Un’occasione di riflessione, confronto e approfondimento sul ruolo dei Comitati per l’etica nella clinica (Cec) e sulle loro applicazioni nelle strutture sanitarie alla luce dei recenti sviluppi e delle esperienze fino ad ora implementate.

Il seminario è organizzato dall'Agenzia sanitaria e sociale regionale (ASSR) in collaborazione con l’Unità di bioetica dell’Azienda Usl - Irccs di Reggio Emilia.

Programma e modalità di iscrizione sul sito dell'ASSR:

I Comitati per l’etica nella clinica: ruolo e funzioni alla luce delle novità normative — Agenzia sanitaria e — sociale regionale (regione.emilia-romagna.it)

Contatti: cer@regione.emilia-romagna.it

pubblicato il 2022/04/01 09:24:00 GMT+1 ultima modifica 2022-04-01T09:25:55+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?