La Medicina narrativa nella relazione di cura

seminario on line
  • Quando il 07/10/2022 dalle 09:00 alle 13:30
  • Dove on line
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il 7 0ttobre (9-13.30) si terrà il Seminario regionale “La Medicina narrativa nella relazione di cura” con webinar sincrono.

La finalità è quella di introdurre la Medicina narrativa nella relazione di cura, come possibile dispositivo organizzativo da integrare all'interno dei contesti sociali e sanitari.

Interverranno il Prof. Sandro Spinsanti (Istituto Giano) esperto del tema delle Medical Humanities e Prof. Vincenzo Alastra (Università di Torino) impegnato in pratiche narrative.

Il Seminario è anche l’occasione di avvio della Formazione intervento “La medicina narrativa nella relazione di cura: quali strategie?” rivolta a professionisti sanitari e sociali dell’ambito territoriale (Case della Comunità, Enti locali, Cure primarie…) e ospedaliero.

Modalità di iscrizione e accreditamento

L’evento è accreditato ECM

Per le iscrizioni all’evento inviare una mail, indicando anche il codice fiscale, al seguente indirizzo di posta segreteriaconvegno@ausl.fe.it

Il giorno prima dell’evento verrà inviato link per il collegamento.

Per info: funzioneformazioneASSR@regione.emilia-romagna.it

Il programma (pdf345.27 KB)

ultima modifica 2022-09-27T16:05:47+02:00