Dalla storia dei Consultori Familiari alle nuove sfide per la rete dei servizi. Una giornata di confronto e riflessioni verso il futuro.

seminario
  • Quando il 19/10/2023 dalle 09:30 alle 17:00
  • Dove Sala 20 maggio 2012, viale della Fiera 8 - Bologna
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il 19 ottobre 2023, dalle ore 9.30 alle ore 17.00, presso la sala 20 maggio 2012 (viale della Fiera, 8 - Bologna)  si terrà la giornata di formazione "Dalla storia dei Consultori Familiari alle nuove sfide per la rete dei servizi. Una giornata di confronto e riflessioni verso il futuro".

L’evento è aperto a tutte le persone interessate ed è rivolto principalmente a professionisti/e dei Consultori Familiari, dei Centri per le Famiglie, dei Punti Nascita, dei Servizi sociali territoriali, della Pediatria di base e territoriale, della Medicina generale e a tutti i soggetti del terzo settore in rete con questi servizi.

Sono stati richiesti crediti ECM e OASER.

L'evento è organizzato dalla Direzione generale Cura della persona, salute e welfare.

Cartolina Save the date (pdf179.53 KB)

Programma della giornata (pdf566.55 KB)

Informazioni per l'iscrizione (pdf1.18 MB)

giulia.rodeschini@regione.emilia-romagna.it