5 minuti che valgono una vita

Campagna per la prevenzione degli screening gratuiti della Regione Emilia-Romagna per la prevenzione dei tumori

Un unico slogan, “5 minuti che valgono una vita”, per tutti e tre gli screening oncologici proposti dalla Regione Emilia-Romagna: mammografico, del collo dell’utero e del colon retto. Perché la prevenzione dei tumori è una sola. È questo il messaggio della nuova campagna regionale che invita i residenti a partecipare agli screening, ricordando che sono gratuiti, semplici ed efficaci; i controlli sono a invito, quindi non serve prenotare.

Per la campagna, realizzata con il supporto tecnico e finanziario del ministero della Salute, sono stati realizzati contenuti video, social e manifesti su bus e alle fermate.

Il video

La locandina della campagna

Per informazioni sugli screening oncologici vai alla sezione informativa

ultima modifica 2024-03-21T12:55:09+02:00