La Giunta regionale designa Paola Bardasi nuovo Direttore generale dell’Ausl di Piacenza

L’attuale Dg dell’Aosp di Ferrara subentra a Giuliana Bensa, Commissario straordinario pro-tempore

L’Azienza piacentina torna così a un assetto strutturato, dopo la nomina di Luca Baldino in Regione nei mesi scorsi

Bologna - La Giunta regionale ha designato Paola Bardasi nuovo Direttore generale dell’Ausl di Piacenza.

Bardasi lascia la direzione generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara e subentra a Giuliana Bensa, Commissario straordinario pro-tempore in scadenza al 31 luglio.

Si torna quindi a un assetto strutturato dell’Azienda piacentina dopo la nomina a Direttore generale dell’Assessorato regionale alle Politiche per la salute di Luca Baldino, nei mesi scorsi.

Bardasi assumerà il nuovo incarico a partire dal prossimo 1^ agosto a seguito dell’atto di nomina del presidente della Regione.

ultima modifica 2022-07-27T14:38:55+01:00