Cau, Guida pratica per medici specializzandi
Un dialogo con i medici specializzandi per illustrare i CAU e le opportunità formative e professionali per chi decide di lavorare nelle nuove strutture sanitarie volute dalla regione nell’ambito della riforma dell’emergenza-urgenza. “CAU, guida pratica per medici specializzandi” – questo il titolo dell’evento – è promosso in collaborazione tra l’assessorato regionale alle Politiche per la Salute e l'associazione ALS Emilia-Romagna, Associazione Liberi Specializzandi), in programma venerdì 22 marzo alle 17.30.
Dopo i saluti iniziali da parte dell’assessore regionale alle Politiche per la Salute, Raffaele Donini, la dottoressa Rola Diab e il dottor Diego Bernini, delegati Als Emilia-Romagna, intervistano sul tema CAU la dottoressa Fabia Franchi e il dottor Altini, rispettivamente responsabile del settore assistenza territoriale e responsabile del settore assistenza ospedaliera della Direzione generale Cura della persona salute e welfare della Regione Emilia-Romagna, rispondendo anche alle domande degli specializzandi.
L’evento sarà in diretta Facebook sulla pagina dell'associazione ALS Emilia-Romagna: https://www.facebook.com/ALS.EmiliaRomagna