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Graduatorie medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, specialisti ambulatoriali e professionisti sanitari

Anno 2023

Domande per la graduatoria regionale della Medicina Generale e graduatoria regionale della Pediatria di Libera Scelta – anno 2023

Le domande potranno essere presentate dal 1° gennaio al 31 gennaio 2022.

Dal 1° gennaio 2022 si potranno presentare le domande per l’inclusione nella graduatoria regionale della Medicina Generale e nella graduatoria annuale di Pediatria di Libera Scelta valevoli per l’anno 2023.

La compilazione e l’invio delle domande stesse dovrà avvenire esclusivamente in modalità “on line”, mediante l’utilizzo del programma informatico appositamente sviluppato, a partire dal prossimo 1° gennaio, al seguente link: https://sanita.regione.emilia-romagna.it/GRM/

Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.

Il medico, per accedere alla piattaforma on line e poter compilare la domanda, deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec), già attivo a partire dal 1° gennaio 2022.

Dal 1° gennaio 2022, per i medici che non hanno provveduto ad inviare domanda nel gennaio scorso si tratterà di un "nuovo inserimento" (fase di “registrazione nuovo utente”). Per i medici che hanno già provveduto alla registrazione nel gennaio scorso, non ci sarà fase di registrazione in quanto già in possesso delle credenziali (username e password) per accedere all’applicazione.

È necessario che il medico, prima della compilazione della domanda, provveda all’acquisto della marca da bollo – pari ad € 16 – e la applichi sul “Modulo per l’attestazione di pagamento dell’imposta di bollo dovuta per la presentazione di istanze alla pubblica amministrazione”. In seguito il medico dovrà scansionare - in formato pdf – il modulo per l’attestazione di pagamento e provvedere ad allegare il medesimo nell’apposito campo previsto nel programma informatico. E’ infine obbligatorio, sempre nel medesimo campo apposito, allegare una copia del documento di identità.

Si evidenzia che, così come previsto dagli ACN per la Medicina Generale e per la Pediatria di Libera Scelta vigenti, la domanda di inclusione nelle graduatorie regionali deve essere presentata ogni anno.

Di seguito “modulo per attestazione di pagamento dell’imposta di bollo” e una “guida all’utilizzo” del programma informatico sviluppato.

Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (pdf169.69 KB)

Guida all'utilizzo del programma  (pdf793.28 KB)


Domanda di inclusione nelle graduatorie (valevole per l’anno 2023): specialisti ambulatoriali, veterinari e altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) per le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna

La domanda va presentata esclusivamente via web dal 1° gennaio al 31 gennaio 2022.

Le Province di Ravenna, Forlì/Cesena e Rimini sono ora ricomprese nell’unica AUSL Romagna.

Per accedere alla domanda bisogna collegarsi al link sottoindicato.

https://specialisticheweb-gru.progetto-sole.it

Si segnala che ogni comunicazione riguardante la propria posizione in graduatoria avverrà solo su casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) indicata nella domanda stessa.

Non è obbligatorio inserire le attività già dichiarate tramite la precedente piattaforma (in uso fino a gennaio 2020)

Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi ai seguenti numeri:

Telefono:

  • lunedì/martedì dalle 9.00 alle 13.00 (051-6584663)
  • mercoledì/giovedì/venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (051-5277298)

Email: MediciSpecialistiWeb@regione.emilia-romagna.it

È necessario che il medico, prima della compilazione della domanda, provveda all’acquisto della marca da bollo – pari ad € 16 – e la applichi sul “Modulo per l’attestazione di pagamento dell’imposta di bollo dovuta per la presentazione di istanze alla pubblica amministrazione”. In seguito il medico dovrà scansionare - in formato pdf – il modulo per l’attestazione di pagamento e provvedere ad allegare il medesimo nell’apposito campo previsto nel programma informatico. E’ infine obbligatorio, sempre nel medesimo campo apposito, allegare una copia del documento di identità.

Si evidenzia che, così come previsto dal vigente ACN, la domanda di inclusione nelle graduatorie regionali deve essere presentata ogni anno.

Di seguito “modulo per attestazione di pagamento dell’imposta di bollo” ed una “guida all’utilizzo” del programma informatico sviluppato.

Modulo attestazione pagamento imposta di bollo (pdf501.37 KB)

Guida all'utilizzo del programma (pdf2.37 MB)


Anno 2022

Graduatorie regionali definitive per pediatria di libera scelta, medicina generale, specialisti ambulatoriali interni, medici veterinari e altre professionalità sanitarie

Pubblicate sul BUR - parte terza - n. 337 del 30/11/2021 

Consulta le graduatorie

Medici di Medicina Generale

Pediatri

Specialisti


Anno 2021

Graduatorie regionali definitive per i medici specialisti ambulatoriali interni, medici veterinari ed altre professionalità sanitarie

Pubblicate sul BUR - parte terza - n. 429 del 15 dicembre 2020 le graduatorie degli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi)  valevoli per l'anno 2021: 

Consulta le graduatorie

Graduatorie regionali definitive di medicina generale e di pediatria di libera scelta 

Pubblicate sul BUR - parte terza - n. 414 del 30 novembre 2020 le seguenti graduatorie valevoli per il 2021:


Informazioni 

telefono 051 – 527.7293
email – daniela.grossi@regione.emilia-romagna.it

specialistica ambulatoriale

telefono 051 – 527.7298
email – georgia.angelopulos@regione.emilia-romagna.it

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