Benessere delle persone LGBTQ+ e giustizia sociale. Saperi e strumenti per praticare l'inclusione nei servizi.

evento formativo
  • Quando il 26/09/2023 dalle 09:30 alle 17:00
  • Dove Sala 20 maggio 2012, viale della Fiera 8 | Bologna
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Una giornata di formazione per operatrici e operatori dei servizi volta a conoscere e inquadrare le esperienze LGBTQ+ nelle varie fasi della vita. Si alterneranno momenti frontali per approfondire il lessico e gli approcci teorici relativi all’orientamento sessuale e all’identità di genere e momenti laboratoriali per sperimentare buone pratiche di inclusione.
L’evento si terrà esclusivamente in presenza ed è aperto a tutti/e i/le professionisti/e del sistema dei servizi regionale fino a esaurimento posti.

Accreditamento

L'evento è accreditato ECM. È stato richiesto l'accreditamento OASER.

Per partecipare

Per partecipare è necessario iscriversi accedendo al portale Whr-Time GRU, codice corso 2714.1. Per chi non fosse registrato/a al portale GRU può farlo a questo link (cliccando su "registrazione").
Indicazioni per iscriversi per professionisti esterni al SSR (pdf363.68 KB)

Per informazioni: giulia.rodeschini@regione.emilia-romagna.it

Cartolina save the date (pdf2.3 MB)

ultima modifica 2023-09-21T15:28:22+02:00