Convegno "L'allattamento al seno in Regione Emilia-Romagna" - 29 settembre 2015

Poster presentati

"Insieme per l'allattamento" - Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna (pdf343.77 KB)

Strategie di implementazioni dell'allattamento al seno - Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia (pdf629.49 KB)

La promozione dell'allattamento materno presso la Maternità dell'Ospedale Maggiore - Azienda Usl di Bologna (pdf5.55 MB)

Dall'ospedale al territorio - Implementazione dell'allattamento al seno. Esperienza nell'ambito di Ravenna dell'Ausl della Romagna - Azienda Usl della Romagna, Ravenna (pdf8.92 MB)

Perché un servizio per l'allattamento al seno? - Azienda Usl di Bologna (pdf1.79 MB)

15 anni di SAM assieme alle famiglie di Comacchio e del Delta - Comune di Comacchio (jpg1.67 MB)

Incontri di gruppi di sostegno all'allattamento al seno - Unione Comuni Delta del Savio, Asp Distretto Cesena (docx968.39 KB)

Gruppo di mutuo aiuto a sostegno dell'allattamento al seno e della relazione madre-neonato "La via Lattea" - Azienda Usl della Romagna, Comune di Forlì (pdf10.27 MB)

"Allattiamolo" - Ferrara (jpg1.54 MB)

Il Melograno - Bologna (2.28 MB)

Koallattiamo - Lugo (pdf1.55 MB)

Allattare: il gesto più naturale - Università di Bologna (pdf2.14 MB)

Il ruolo del farmacista - Ferrara

Diffondere la cultura dell'allattamento del seno anche nel neonato critico, esperienza della Tin di Rimini - Azienda Usl della Romagna, Rimini (pdf5.6 MB)

La promozione e il sostegno dell'allattamento al seno: l'esperienza dell'ambulatorio dell'allattamento dell'Ausl di Parma-Distretto di Parma - UNIMORE  (pdf1.04 MB)

Valutazione quali-quantitativa di un servizio consultoriale dedicato al sostegno all'allattamento al seno - Corso di Laurea in Ostetricia - UNIMORE (pdf2.36 MB)

ultima modifica 2018-03-16T14:04:00+02:00