In Emilia-Romagna alle 19 vaccinate quasi 9mila persone e le somministrazioni di oggi continuano

In totale sono circa 41mila, il 69% delle dosi consegnate

On line l'aggiornamento in tempo reale, con anche la suddivisione per categorie (operatori sanitari e sociosanitari, personale non sanitario, degenti delle CRA)

Bologna, 7 gennaio 2021 - Nella giornata di oggi, alle ore 19, in Emilia-Romagna sono state vaccinate contro il Coronavirus 8.916 persone. E le aziende sanitarie, da Piacenza a Rimini, stanno proseguendo con le somministrazioni.

Vaccini effettuati a donne e uomini che lavorano nella sanità regionale fra medici, infermieri e operatori e a operatrici e operatori delle CRA, oltre ai degenti delle residenze per anziani.

Salgono quindi a 40.973 le persone vaccinate in Emilia- Romagna al momento, il 69% delle dosi consegnate al momento.

L'aggiornamento in tempo reale sul numero di vaccini fatti sul sito della Regione: https://salute.regione.emilia-romagna.it/vaccino-anti-covid.

Il portale dedicato è stato implementato col dato sulle somministrazioni fatte suddivise per categorie. Fra queste, i degenti della CRA, le strutture residenziali per anziani: 2.815 quelli vaccinati finora in Emilia-Romagna.

ultima modifica 2021-01-08T10:24:29+01:00