Vaccinazioni anti-covid: In corso la fornitura delle nuove dosi Da Pfizer-BioNtech

Arrivate oggi nelle aziende sanitarie di Ferrara, Modena e Rimini, domani in tutte le altre province: 52.650 in totale

Alle 19 vaccinate quasi 8mila persone e le somministrazioni di oggi continuano. In totale sono oltre 75.700. In corso la fornitura delle nuove dosi

In tempo reale sul sito della Regione l'aggiornamento sul numero di vaccini fatti

Bologna, 11 gennaio 2021 – Prosegue la campagna vaccinale anti-Covid in Emilia-Romagna. Nella giornata di oggi, alle ore 19, in regione sono state somministrate vaccinate contro il Coronavirus 7.980 persone. E le aziende sanitarie, da Piacenza a Rimini, stanno proseguendo con le somministrazioni.

Vaccini effettuati a donne e uomini che lavorano nella sanità regionale fra medici, infermieri e operatori e a operatrici e operatori delle CRA, oltre ai degenti delle residenze per anziani. Dopo questo primo giro, nell’arco di 18-23 giorni ci sarà per tutti il richiamo, con una seconda somministrazione.

Salgono quindi a 75.734 le persone vaccinate in Emilia-Romagna.

E’ in corso la consegna della nuova fornitura Pfizer-BioNtech, come previsto nell’arco di due giornate: 45 scatole da 1.170 dosi, per un totale di 52.650. Oggi sono arrivate nelle province di Ferrara, Modena e Rimini. Domani nelle aziende sanitarie di tutte le altre.

L'aggiornamento in tempo reale sul numero di vaccini fatti sul sito della Regione:

ultima modifica 2021-01-12T19:06:44+02:00