I nostri auguri per Natale 2023: il racconto di un atto d’ amore che dà senso alla vita e che per alcuni letteralmente la salva
Luca Passignani e Giorgio Serra “la Matitaccia” in collaborazione con ATCOM prestano la loro arte al Centro Riferimento Trapianti dell'Emilia-Romagna e a tutti coloro ancora capaci di innamorarsi di una favola che non solo a Natale, ma ogni giorno, diventa realtà! Il dono della vita.
Un ringraziamento speciale va a Giorgio Serra “La Matitaccia”, che ha disegnato le tavole di questa fiaba, e all’associazione nazionale trapiantati di cuore “Tetto Amico” che ha promosso la realizzazione di questo progetto. Rivolgiamo anche un segno di gratitudine a Luca Passignani, a Barbara e alla figlia Francesca, che hanno espresso l’esigenza di testimoniare questa vicenda, dando vita a questa storia.
Per la registrazione delle voci della versione audio grazie a:
Eleonora – narratrice
Ivan – figlio e narratore finale
Luca – papà e principe
Tamara – i dottori
Studio di registrazione: Menounolab
Coordinamento organizzativo e comunicazione, agenzia: Enteractive
Terminiamo infine con l’augurio di un buon Natale e un sereno anno nuovo a tutti voi. Nel periodo dell’anno in cui il dono è al centro delle nostre giornate, non scordiamoci di quello più prezioso, la vita.