settembre

Terapie enzimatiche sostitutive, dal 15 settembre non solo in ospedale Terapie enzimatiche sostitutive, dal 15 settembre non solo in ospedale

L’Emilia-Romagna riorganizza il percorso di accesso alla somministrazione. Previste quattro diverse opzioni per la somministrazione delle cure salvavita a chi soffre di malattie metaboliche ereditarie rare. Orari più elastici e strutture più vicine per migliorare la qualità della vita dei pazienti.

La ricerca sanitaria in Emilia-Romagna La ricerca sanitaria in Emilia-Romagna

Pubblicato il dossier dell'Agenzia Sanitaria e Sociale Regionale sull’attività di ricerca degli ultimi cinque anni nelle strutture sanitarie della Regione

I Sansoni Testimonial del valore del dono I Sansoni Testimonial del valore del dono

Il nuovo video della coppia di comici racconta, attraverso la potente arma dell’ironia, l’importanza e il valore del dono, superando timori e preconcetti. L'iniziativa si inserisce nella campagna regionale di sensibilizzazione sul tema della donazione di organi, tessuti e cellule.

pubblicato il 2022/09/01 19:48:01 GMT+2 ultima modifica 2022-09-30T14:33:47+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?