Seguici su

Tutte le notizie

2 giugno: Giornata della consapevolezza sui disturbi del comportamento alimentare

Anche a Modena in uso il modello terapeutico sviluppato presso il Maudsley Hospital di Londra e basato sull’evidenza dell’importante ruolo giocato dalla famiglia: fondamentale il coinvolgimento diretto di genitori, fratelli e caregiver nel processo terapeutico, con il sostegno di équipe multidisciplinari specializzate
31/05/2025 — (Fonte: Azienda Usl di Modena)

L’Emilia-Romagna pronta ad accogliere il piccolo Adam

De Pascale e Fabi: “Massima disponibilità a offrire il sostegno della nostra rete ospedaliera, delle professioniste e dei professionisti, per garantirgli le cure migliori. A disposizione dei ministeri degli Esteri e della Salute per collaborare affinché Adam possa arrivare in Emilia-Romagna”
30/05/2025

Tutta Vita Niente Fumo - Una serie di iniziative proposte dal gruppo aziendale “Ospedale e Territorio senza fumo”

In occasione della Giornata Mondiale senza Tabacco (World No Tobacco Day 2024), celebrata il 31 maggio di ogni anno dall'Organizzazione mondiale della sanità - OMS allo scopo di evidenziare i rischi per la salute associati al consumo di tabacco e sostenere politiche efficaci per ridurne il consumo, il gruppo aziendale “Ospedale e Territorio senza fumo” propone una serie di iniziative per la cittadinanza.
30/05/2025 — (Fonte: Azienda USL-IRCCS di Reggio Emilia)

Ausl IRCCS Reggio Emilia vince il Premio “Innovazione Digitale in Sanità” del Politecnico di Milano

L'Azienda Usl-IRCCS di Reggio Emilia ha vinto il Premio “Innovazione Digitale in Sanità” assegnato dal Politecnico di Milano per il progetto “Cartella Clinica Informatizzata Territoriale Matilde”. Il premio è stato conferito il 22 maggio scorso a Milano, nell’ambito del Convegno Annuale dell’Osservatorio Sanità Digitale del Politecnico.
30/05/2025 — (Fonte: Azienda USL-IRCCS di Reggio Emilia)

Medici cileni in visita all'Ospedale di Cona

Si tratta di 6 studenti cileni iscritti al Master UNIBO “Funzioni Direttive dei Servizi Sanitari e Formazione Manageriale per le Direzioni Generali".
23/05/2025 — (Fonte: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara)

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-31T14:51:07+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?