Tutte le notizie

Meeting Giovani, dal 10 maggio spettacoli ed eventi al Teatro al Parco

Oltre 1.000 i ragazzi coinvolti sul tema “A un passo da me”. Un’iniziativa di promozione della salute e prevenzione del disagio giovanile dello Spazio Giovani Ausl Parma, insieme a Comune e Università di Parma, Ufficio Scolastico Provinciale, Associazione Galleria dei Pensieri e Compagnia Era Acquario
05/05/2023 — (Fonte: Ausl Parma)

Un defibrillatore per la Pediatria di Comunità: la donazione salva-vita del Rotary Club di Carpi

Sarà collocato nella sede del servizio al primo piano del Poliambulatorio 2, dove trovano spazio diverse attività rivolte anche a un pubblico fragile. La Direttrice del Distretto di Carpi Stefania Ascari: “Grazie alla generosità dell’associazione si aggiunge un altro nodo nella rete di protezione nei confronti dell’arresto cardiaco; fondamentale intervenire in maniera tempestiva in caso di necessità”
03/05/2023 — (Fonte: Azienda Usl di Modena)

Distretto di Carpi, dal Lions Club Alberto Pio 11 kit di telemedicina per il monitoraggio a distanza dei pazienti cronici

La generosità dell’Associazione consentirà di ampliare la platea di assistiti monitorati e presi in carico nelle Centrali Operative Territoriali (COT) e nei Punti di Infermieristica di Comunità. Stefania Ascari, Direttrice del Distretto di Carpi: “Tecnologia e competenze umane a braccetto per fornire un’assistenza completa, multiprofessionale e di prossimità. Grazie ai Lions per il supporto costante alla sanità del territorio”
23/04/2023 — (Fonte: Azienda Usl di Modena)

ultima modifica 2019-10-31T14:51:07+02:00