Sms con richiesta di soldi per la vaccinazione: attenzione alla truffa

Segnalata la circolazione di un messaggio a nome dell’Azienda USL di Modena relativo a un presunto pagamento da effettuare prima di poter accedere al vaccino: “Si tratta di una palese falsità, che segnaleremo alle autorità competenti: la prestazione vaccinale è totalmente gratuita. Invitiamo i cittadini a fare attenzione a questi tentativi vergognosi di truffa”
02/04/2021 — (Fonte: Azienda Usl di Modena)

Da Giovedì 1 Aprile 2021 Antonio Romanelli è il nuovo direttore di Medicina del Lavoro e Sicurezza Ambienti di Lavoro

Monica Calamai, direttrice Generale dell’azienda USL di Ferrara, ha presentato questa mattina alla stampa locale il nuovo direttore di Medicina del lavoro e sicurezza ambienti di lavoro SPSAL, Unità Operativa che afferisce al Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Ferrara, nomina effettiva da Giovedì 1 Aprile 2021. Presenti in occasione della presentazione del Dott. Romanelli, Giuseppe Cosenza direttore del dipartimento di sanità Pubblica e Emanuele Ciotti direttore sanitario.
31/03/2021 — (Fonte: Azienda USL Ferrara)

Cittadella della Salute S.Rocco di Ferrara: dal 1° aprile operativo l’Ambulatorio Territoriale per la Cefalea

L’ambulatorio lavorerà in collaborazione con l’Ambulatorio Cefalee-Ospedale di Cona e i neurologi territoriali. La creazione di un secondo ambulatorio cefalea in provincia di Ferrara è motivata dall’alta prevalenza della cefalea nella popolazione. Nel nostro territorio si stima che siano quasi cinquantamila le persone che soffrono di cefalea, con una prevalenza maggiore nei giovani adulti e nelle donne; un disturbo che, comunque, colpisce anche l'età evolutiva.
31/03/2021 — (Fonte: Azienda USL Ferrara)

Al via la fase 2 della sperimentazione del primo vaccino italiano ReiThera

In Emilia-Romagna il reclutamento dei volontari affidato alle Aziende ospedaliero-universitarie di Parma e Ferrara, e all'Azienda Usl di Piacenza. Le tre Aziende fanno parte dei 26 centri, a livello nazionale, che stanno cercando volontari. Ognuna recluterà tra i 30 e i 40 pazienti: ecco tutte le modalità per candidarsi
29/03/2021

Distretto Centro-Nord: Marco Sandri è il nuovo direttore

Monica Calamai, direttrice Generale dell’azienda USL di Ferrara, ha presentato alla stampa locale il nuovo direttore del distretto Centro Nord Marco Sandri, nomina che effettiva dal primo di aprile 2021. Intervenuti alla presentazione Cristina Coletti, Assessore del Comune di Ferrara, Anna Gualandi, direttore Amministrativo ed Emanuele Ciotti direttore sanitario dell’Azienda.
25/03/2021 — (Fonte: Azienda USL Ferrara)

pubblicato il 2010/05/26 15:28:00 GMT+2 ultima modifica 2019-10-31T14:51:07+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?