Seguici su

Tutte le notizie

Registro Tumori dell'Emilia-Romagna, all'IRST la riunione plenaria

Si è svolta all'IRST l’annuale riunione di tutti i componenti del Registro Tumori dell’Emilia-Romagna, ente deputato alla raccolta, gestione e organizzazione dei dati epidemiologici, informazioni fondamentali per le attività di ricerca scientifica, prevenzione e programmazione sanitaria in ambito oncologico.
03/12/2021 — (Fonte: IRST "Dino Amadori" IRCCS)

Il prof. Ippolito visita IRST IRCCS

Il Direttore della Ricerca del Ministero della Salute, Prof. Giuseppe Ippolito, ha visitato l’Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori “Dino Amadori” IRST IRCCS.
25/11/2021 — (Fonte: IRST "Dino Amadori" IRCCS)

Il PRIME Center si presenta alle istituzioni

Taglio del nastro per il PRIME Center di Cesena, acronimo di Prevenzione, Riabilitazione ed Integrazione in Medicina, nuova struttura nel campo della sensibilizzazione delle giovani generazioni alla lotta contro il cancro e della medicina integrativa volta al miglioramento della qualità di vita all’interno del percorso di cura oncologico.
25/11/2021 — (Fonte: IRST "Dino Amadori" IRCCS)

IRST premiato all'ATMP Forum 2021

Secondo posto per l’IRST di Meldola nel bando promosso da ATMP Forum, per premiare i migliori progetti italiani sulle terapie avanzate.
25/11/2021 — (Fonte: IRST "Dino Amadori" IRCCS)

IRST ospita un'oncologa lituana

Nell'ambito di un accordo di collaborazione con il Kaunas Kliniko, clinica ospedaliera afferente all'Università di Scienze della Salute di Kaunas, l'IRST ha recentemente ospitato l’oncologa Greta Chlebopaševienė.
24/11/2021 — (Fonte: IRST "Dino Amadori" IRCCS)

Al Prof. Crinò il Premio AIOM "Dino Amadori"

Al Prof. Lucio Crinò - consulente scientifico dell'equipe di patologia toracica IRST IRCCS - il Premio "Dino Amadori", il riconoscimento destinato ad un oncologo che si è prodigato in attività sociali e umanitarie.
24/11/2021 — (Fonte: IRST "Dino Amadori" IRCCS)

“In-Dipendenze”: volti e voci dal SerDP di Modena

Il progetto videografico, realizzato in collaborazione con ModenaToday, con protagonisti gli operatori del Servizio di Dipendenze Patologiche di Modena: un racconto del mondo delle dipendenze visto attraverso gli occhi di chi cura e le testimonianze di tre utenti esperti. Nella prima puntata la nascita della nuova sede del Servizio, che verrà inaugurata il 1° dicembre
24/11/2021 — (Fonte: Azienda Usl di Modena)

Azioni sul documento

pubblicato il 2010/05/26 14:28:00 GMT+1 ultima modifica 2019-10-31T13:51:07+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?