Seguici su

Tutte le notizie

Pronto Soccorso di Sassuolo, la Regione approva il finanziamento del progetto

Per l’intervento concesso all’Azienda USL di Modena l’importo di 1.200.000 euro. Oltre 660 metri quadri saranno interessati dai lavori: prevista la realizzazione di una nuova camera calda e di un nuovo ingresso pedonale. Al progetto, a titolo gratuito, parteciperà anche il designer della Ferrari Flavio Manzoni
23/02/2023 — (Fonte: Azienda Usl di Modena)

Distretto di Mirandola, dal territorio un nuovo mezzo di soccorso per il 118: maggior efficienza, con un occhio alla sostenibilità

Donato dall’imprenditore Gianluca Budri in collaborazione con La Nostra Mirandola ODV, sostituisce quello in servizio: alimentato anche a metano, è dotato di sistemi di sicurezza e tecnologie all’avanguardia per il soccorso avanzato. Il Direttore del Distretto di Mirandola Angelo Vezzosi: “Generosità sconfinata a cui non ci si abitua mai; ogni occasione in cui cittadini e Associazioni intervengono a favore della nostra salute è ulteriore fonte di orgoglio e gratitudine”
15/02/2023 — (Fonte: Azienda Usl di Modena)

Care the life, disponibile la collana di video tutorial prodotta da Montecatone

Affrontare la disabilità cronica a seguito di una lesione midollare è estremamente importante ma è a casa che parte di questo programma può diventare determinante per un pieno recupero. Ecco perché Montecatone ha preparato una collana di video tutorial in cui le persone potranno trovare gli strumenti per mantenersi in buona forma fisica e prevenire futuri problemi.
13/02/2023 — (Fonte: Istituto di Montecatone - Ospedale di riabilitazione)

Giornata dell’epilessia, luci accese contro lo stigma, in Area Nord seguiti oltre 600 pazienti ogni anno

La Neurologia di Carpi e Mirandola aderisce all’iniziativa di lunedì 13 febbraio per sensibilizzare sulla patologia neurologica. Il Direttore Santangelo: “Importante aumentare la conoscenza diffusa di questo disturbo cerebrale, con cui tante persone convivono, svolgendo una vita normale se vengono seguiti i trattamenti previsti. Al lavoro per potenziare l’assistenza di prossimità sui territori”
13/02/2023 — (Fonte: Azienda Usl di Modena)

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-31T13:51:07+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?