ContinuiAMO a donare il sangue, non ci fermiamo

Campagna di comunicazione di Regione Emilia-Romagna, Avis e Fidas per la promozione della donazione di sangue

facebook 2021 sangue.jpg

Lunedì 14 giugno la Giornata mondiale dei donatori di sangue, al via la campagna di comunicazione di Regione Emilia-Romagna, Avis e Fidas

Il messaggio della campagna di quest'anno: ‘Donare è la nostra forza, sono i semplici gesti che creano legami. ContinuiAMO a donare il sangue, non ci fermiamo’

La Giornata mondiale dei donatori di sangue si celebra il 14 giugno per ringraziare chi compie un gesto di grande altruismo e far sì che sempre più persone, a partire dai giovani, ne seguano l’esempio.

In questa occasione la Regione Emilia-Romagna lancia - assieme ad Avis e Fidas - laLocandine A3 sangue 2021 _ 1.jpg campagna di comunicazione che, come avviene da alcuni anni, ha per protagonisti proprio i donatori.
I volti dei donatori, accompagnati dal messaggio Donare è la nostra forza, sono i semplici gesti che creano legami. ContinuiAMO a donare il sangue, non ci fermiamo”, compaiono ancora una volta  nel materiale (locandine, totem, sticker per i social media) che sarà esposto e distribuito su tutto il territorio, dagli ospedali alle Aziende sanitarie, dai punti Cup alle sedi di donazione, per sensibilizzare i cittadini sull’importanza di questo gesto.post westnile 2021_DEF.jpg Uomini e donne che con orgoglio ed entusiasmo hanno “messo la propria faccia” a servizio della campagna - da seguire anche sui social con l’hashtag #IoTiRaccontoChe - per far sì che sempre più persone vengano contagiate dalla volontà di donare.

I materiali informativi

Il sito Donare sangue